E’ tempo di sistemare la Biblioteca …

Grazie al lavoro generoso delle prof.sse Pierantoni e Marangoni, e del prof. Caliaro, la Biblioteca sta vivendo in queste settimane importanti lavori di sistemazione. Con pazienza certosina si sta cercando di catalogare ex novo i volumi che, causa imperizia di personale docente e non docente a seguito della situazione da Covid-19 (leggasi Biblioteca trasformata in magazzino provvisorio, sigh) risultano ampiamente da sistemare.

Si sta provvedendo anche a un sistema di razionalizzazione delle riviste e periodici che arrivano in abbonamento, al fine di poterle presto rendere fruibili a tutte.

Insomma, lavori in corso … portate pazienza, e la Biblioteca tornerà presto ad essere un cuore pulsante della nostra scuola.