Iniziative per la Giornata della Memoria – 27 gennaio 2023

Sono numerose le iniziative per la Giornata della Memoria, che si celebra sempre il 27 gennaio. Nella nostra scuola le classi quinte parteciperanno a una rappresentazione teatrale “Se questo è un uomo“, di Primo Levi al teatro San Marco di Vicenza: invece le classi del biennio potranno partecipare a una lezione-visita, tenuta da alcuni docenti della commissione Biblioteca, in orari definiti nell’arco della settimana. Infine, fuori da ogni aula sarà esposta una biografia di un Giusto tra le nazioni che, cosi, verrà simbolicamente affidato ad ogni classe.

Scorrendo il file seguente è possibile prendere visione di alcune belle e importanti iniziative organizzate dal Comune di Vicenza e dalla Biblioteca Bertoliana, per tutta la settimana dal 23 al 28 gennaio.